Monica Somma è una bellissima conduttrice TV che dopo vari passaggi è approdata nel 2016 a Juventus Channel (Juve TV), canale tematico della squadra bianconera che però ha chiuso i battenti nel giugno del 2018 lasciando la bella Monica senza un posto in TV. Ma andiamo con ordine.
Monica Somma, la biografia
Monica Somma nasce a Milano l’11 Novembre del 1978. E’ cresciuta a Cologno Monzese in provincia di Milano e ha avuto una figlia nel 2006 dall’ex fidanzato Alessandro Merli lasciato poi per lo chef Simone Rugiati.
Nel 1995 Monica debutta in TV nel programma Generazione X con Ambria Angiolini. Poi arriva il concorso Miss & Mr ’97 che Monia vince e le garantisce la partecipazione a trasmissioni come Mai Dire Domenica.
Arrivano spot TV e infinine il calcio con Calcio & Mercato su SportItalia e poi dal 2016 conduce Filo Diretto su Juventus Tv dove intervista i protagonisti delle partite ed intrattiene i tifosi prima e dopo il match.
Juve TV chiude nel 2018 e Monica si ricicla diventando amministatore di un negozio di estetica e parrucchiere in quel di Cologno Monzese non disegnando qualche comparsata in TV.
Monica è alta 175 cm per 55 cm di peso.
Monica Somma Instagram e altri social
Monica è attiva prevalentemente su Instagram ed è raggiungibile qui https://www.instagram.com/sommamonica i follower sono 95mila, i post non sono tantissimi ma ci sono foto molto belle e sensuali.
Monica aveva un account Twitter, abbandonato nel 2018, attraverso il quale aveva litigato con Maurizio Pistocchi quando Juve TV venne chiusa. L’indirizzo è questo https://twitter.com/SommaMonica i follower sono quasi 50mila ma non ci sono post oramai da più di un anno.
Su Facebook c’è una fan page all’indirizzo https://www.facebook.com/MonicaSommafanpage/ ci sono 38mila follower ma questo non è un account ufficiale.
Foto hot di Monica Somma
Monica è molto bella e sexy e non ha problemi a mostrare il suo bel fisico. Intimo, costumi, nulla di più ma una bellezza così non può esserere ignorata anche se ora non è più sotto ai riflettori. Vediamo le sue foto migliori del web.
La seguivo con molto piacere su Juve channel ( non ne comprendo la chiusura visto i milioni che si investono nei giocatori etc a volte spropositati. ).
Monica sempre simpatica e affascinante.
Gli auguro tanto successo e soddisfazioni.
E’ un peccato, si vede che il club non se la sta passando troppo bene sia finanziariamente come in campo in questo periodo.