Giovanna Rigato, un nome che a molti non dirà molto ma a noi piace riscoprire perchè trattasi di bellezza tv che ha una storia che va raccontata. Scopriamola insieme.
GIovanna Rigato, biografia
Giovanna nasce a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso il 28 Aprile del 1981. Nel 2002 si trasferisce a Milano.
Studia all’università IULM e nel frattetempo partecipa ad alcuni casting televisivi. Dopo le prime esperienze televisive come ballerina nel corpo di ballo di Natalia Estrada “La sai l’ultima?”(Canale 5) e “Arrivano i nostri” (Canale 5), si apre per lei la porta rossa del “Grande Fratello 6”.
Al termine dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia arrivano le trasmissioni “Buona Domenica” e “Questa Domenica” (Canale 5) dove Giovanna è presente tutte le domeniche nel cast fisso.
Nel 2006 completa gli studi conseguendo la laurea in Relazioni pubbliche e pubblicità, nel 2008 la qualifica di giornalista pubblicista.
Diventa inviata di svariati programmi TV come “Verissimo” e “Lucignolo” ed è una presenza fissa della movida milanese.
E’ alta 1.70 cm e pesa 51 kg.
E’ indagata nell’ambito del processo Ruby Ter per una estorsione ai danni di Berlusconi di 1 milione essendo lei una delle famose “olgettine”.
Giovanna Rigato Instagram e altri social
Giovanna è molto attiva su Instagram dove ha il profilo https://www.instagram.com/rigatogiovanna/ con quasi 150mila follower. Ha anche un profilo personale Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/giovanna.rigato.3
Il consiglio è di seguire il profilo Instagram, ci sono foto personali, lavorative e molte di queste sono davvero molto sensuali.
Giovanna Rigato hot
Giovanna è bella e sexy e non disdegna di mostrare il suo fisico spettacolare con un lato b e un decoltè degni di nota.
Lo sapevate che nel 2014 ha posato nuda per un calendario hot? Abbiamo trovato le foto dei vari mesi sul sto di TGcom24 a questo indirizzo https://www.tgcom24.mediaset.it/people/foto/giovanna-rigato-ex-gieffina-da-calendario-hot_2021250-2014.shtml
Qui un estratto di quello che si trorva in rete, seguite il suo Instagram per altre belle foto.