L’abbiamo vista qualche giorno fa in una situazione poco piacevole, la morte di Maurizio Costanzo. Roberta Floris è stata l’inviata per il TG5 dalla camera ardente allestita in Campidoglio per l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo e con garbo e bravuta ha commentato la sfilata di vip e di persone comune che hanno fatto anche ore di fila per portare un saluto al loro begnamino.
Roberta Floris in un’occasione tutt’altro che piacevole ci ha impressionato per il suo garbo e la sua bellezze così siamo andati a fare qualche ricerca al fine di conoscere meglio questa inviata.
Roberta Floris nasce a Cagliari il 27 aprile 1979. E’ omonima della cugina, Roberta Floris che però è moglie dell’attore Lorenzo Flaherty e figlia del senatore Emilio Flors.
Roberta diventa giornalista nel 2014 ma prima ha sfruttato la sua bellezza tanto che nel 1997 a soli 18 anni ha partecipato a Miss Italia classificandosi al quarto posto.
Dopo questa esperienza tanta TV e un passaggio praticamente su tutte le reti dalla Rai a TGCom 24, per passare da Studio Aperto ed approdare al TG5 dal 2020.
Il suo canale Instagram (che vi cosigliamo di seguire) conta più di 40mila follower ed è raggiungibile a questo link https://www.instagram.com/roberta_floris_79/
Ci sono foto bellissime come questa