Stavamo girovagando su Twitter (o X come lo volete chiamare) e ci siamo imbattuti in un bellissimo video di Susanna Giovanardi. Come spesso facciamo quando troviamo un contenuto di una bellezza andiamo a cercare info su di lei per carcare di capire se vale la pena o meno di scrivere un articolo sul nostro blog.
Abbiamo scoperto che Susanna Giovanardi è una tennista e che è da molti considerata la più bella tennista del mondo. Attenzione però noi qui abbiamo parlato anche della strupenda Camila Giorgi, la domanda quindi nasce spontanea. Chi è la tennista più bella tra Camila Giorgi e Susanna Giovanardi?
Iniziamo con un po’ di biografia. Susanna Giovanardi gioca a tennis dall’età di 5 anni (sua mamma è una maestra di tennis) è nel giro della WTA ma il suo best ranking è stato solo 1,256 contro il numero 56 di Camila Giorgi che vince facile su questo campo.
Susanna, classe 2000 e altezza di ben 180cm non si concentra solo sul tennis ma sfrutta la sua bellezza per lavorare come modella e arrivare in finale a Miss Italia nel 2019, l’anno in cui a vincere è la favolosa Carolina Stramare.
Si laurea anche in scienze motorie e ad oggi lavora come influencer.
Il tuo profilo Instagram è pazzesco
Possiamo dire senza ombra di dubbio che Camila vince a mani basse sul campo ma Susanna vince sul piano della bellezza pura.
Una bella sfida che finisce pari e patta tra due tenniste italiane che fanno e faranno parlare molto di loro.