Gridels Blanco è la protagonista della serie Netflix Griselda che narra le vicende della scaltra e ambiziosa donna d’affari Colombiana che ha dato vita a uno dei cartelli più redditizi della storia.
Era nota come la Vedova Nera o la Madrina della Cocaina ed è stata uccisa nel 2012. La storia narra la sua ascesa dopo l’uccisione del marito e il trasferimento a Miami e la sua discesa agli inferi culminata con la morte. Avidità e ricerca distruttiva del potere non possono portare mai a nulla di buono ed è questo concetto che la serie vuole trasmettere.
Griselda è interpretata dalla bellissima attrice colombiana Sofía Vergara, classe 1972 (è nata in Colombia esattamente il 10 luglio 1972).
Sofía Vergara è nota al grande pubblico per la serie Modern Family per la quale ha ricevuto svariate candidature a premi come gli Emmy e i Golden Globe.
Sofia è alta 170cm ed è stata notata da un fotografo mentre passeggiava su una spiaggia in Colombia. Il primo lavoro è stato uno spot TV per la Pepsi. Si trasferisce quindi a Bogotà e inizia la carriera come attrice e modella.
Bellissima fece anche dei calendari sexy a cavallo del 2000 e le sue foto si trovano ancora in giro per la rete. Noi vi lasciamo questo bello scatto preso dalla sua pagina Instagram:
Sofia Vergara è stata sposata due volte, la seconda volta con l’attore americano Joe Manganiello ma la relazione è finita lo scorso anno (nel 2023). Se non vi spaventa quindi una delle donne più potenti di Hollywood potete farvi avanti.