18.8 C
Milano
martedì, Ottobre 1, 2024

Beatrice Coari, un angelo a Striscia la Notizia

Nuovo cambio di veline a Striscia la Notizia. Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, dopo solo due stagioni lasciano il posto alla stupende Beatrice Coari e per la prima volta ad un ragazzo Gianluca Briganti.

Dopo la lunghissima permanenza di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, sembra che Striscia la Notizia non riesca a trovare una coppia di veline in grado di entrare nel cuole degli italiani come fecero Shaila e Mikaela con il loro mix di bellezza, sensualità e bravura fuori dal comune.

Il TG satirico di Antonio Ricci decide così di cambiare tutto e si affida a Beatrice e Gianluca.

Conosciamo meglio Beatrice. Genovese, nata il 16 marzo del 2003, Beatrice Coari è alta ben 170 cm ed è la nuova velina di Striscia la Notizia per la stagione 2024 / 2025.

Diplomata al linceo linguistico Beatrice si è poi iscritta a Economia delle Aziende Marittime ma la sua passione è il ballo che coltiva sin dalla tenera età di 4 anni. Questa passione è stata ereditata dalla nonna sarta del teatro Carlo Felice di Genova.

Beatrice ha partecipato a concorsi di bellezza e ha conquistato il titoli di Miss Liguria nel corso di Miss Italia 2023. Non si sa altro sulla sua vita privata, non sappiamo se è fidanzata o meno, sappiamo solo che ha tre fratelli.

Il suo Instagram è ancora agli inizi https://www.instagram.com/beatricecoari/ non si possono condividere i contenuti ma guardate qui che belle foto:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere