7.6 C
Milano
lunedì, Gennaio 27, 2025

Elisa Maino, chi è e quanto è alta

Elisa Maino è una delle influencer più amate d’Italia, nota non solo per il suo stile inconfondibile, ma anche per la sua capacità di connettersi con milioni di fan.

Nata il 17 gennaio 2003 a Rovereto, è diventata famosa grazie a TikTok, dove ha iniziato a pubblicare video di lip-sync che l’hanno resa subito virale salvo poi virare sul tema del beauty che oggi è la sua nicchia principale. Ad oggi, può vantare oltre 6 milioni di follower su TikTok, un numero che continua a crescere, mentre su Instagram ne conta circa 3 milioni.

La sua presenza sui social è caratterizzata da una grande attenzione al mondo della moda, del beauty e del lifestyle. Non passa settimana senza che Elisa posti outfit mozzafiato o look da red carpet che i suoi fan imitano immediatamente.

Ma Elisa Maino non è solo una regina dei social. Ha anche all’attivo tre libri: #Ops, Non ti scordar di me e Con amore. In queste opere racconta la sua vita, i suoi pensieri e le sue esperienze, dando ai lettori un accesso ancora più profondo alla sua personalità. Il primo libro, #Ops, è una sorta di diario in cui Elisa racconta come ha vissuto l’esplosione della sua popolarità, mentre Non ti scordar di me è un romanzo che esplora temi di amicizia, amore e crescita personale, con uno sguardo molto vicino al mondo adolescenziale. Con amore, invece racconta come liberarsi dal giudizio degli altri e imparare a seguire il cuore.

Molti fan si chiedono quanto sia alta Elisa Maino, e per soddisfare la curiosità di tutti, l’influencer è alta 172 cm.

Sul fronte gossip, Elisa mantiene sempre un’aura di riservatezza, ma non mancano speculazioni su eventuali flirt e amicizie vip. Tra le prime storie d’amore dell’influencer c’è quella con il tiktoker Diego Lazzari e in seguito l’influencer pare abbia avuto una storia con un ragazzo di nome Elias Zanoni. Nei primi mesi del 2023 Elisa Maino inizia a frequentare il cantante Bresh, il cui vero nome è Andrea Brasi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere