7 C
Milano
martedì, Novembre 26, 2024

Crystle Stewart, la bellezza di Beauty in black

Beauty in Black è una nuova serie drammatica statunitense in onda da poche settimane su Netflix con un cast esclusivamente di colore. Narra le vicende di una famiglia super ricca che ha costruito un impero nel settore dei prodotti per la bellezza ma che vive faide interne che si intrecciano con un night club nel quale è costretta a lavorare Kimmie che è il personaggio che si contrappone a Mallory interpretata dalla nostra Crystle Stewart.

La serie potrebbe essere interessante ma a tratti è surreale con situazioni davvero inverosimili come lo strip club nel quale il clienti lanciano i biglietti da un dollaro alle ragazze o ai ragazzi oppure il vecchio Horace che confida, alla prima stripper che gli capita a tiro, che i prodotti di bellezza che producono fanno venire il cancro oppure ancora le mille morti violente che vengono ripulite senza colpo ferire dal fedele Jules.

Senza spolerarvi troppo, perchè la serie conviene vederla, la serie ha potenziale e finisce con un evento inatteso che apre sicuramente ad una nuova stagione o banalmente a nuovi episodi.

Beauty in Black ha diversi personaggi femminili degni di nota, la nostra preferita è la potente e algida Mallory interpretata dalla stupenda Crystle Stewart.

Crystle Stewart è una modella, attrice e conduttrice televisiva statunitense, nota soprattutto per essere stata incoronata Miss USA nel 2008. Nata il 20 settembre 1981 a Houston, in Texas, è alta 173 cm e ha iniziato la sua carriera partecipando a vari concorsi di bellezza, culminando con la vittoria del titolo nazionale che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo.

Oltre alla sua carriera di modella, Crystle è anche attrice, conosciuta per il ruolo di Leslie nella serie TV “Tyler Perry’s For Better or Worse”. Per inciso Tyler Perry è lo stesso produttore di Beauty in Black.

Imprenditrice nel settore della bellezza, ha fondato “Miss Academy”, una scuola per aspiranti modelle e donne in carriera, dove insegna competenze utili per avere successo in diverse aree professionali.

Nell’agosto 2014 ha sposato il modello belga Max Sebrechts. Nel 2017 la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio, una bimba.

Ecco una bella immagine della favolosa Crystle:

Se vuoi vedere la serie su Netflix oppure vuoi regalare a qualcuno la card per attivare un abbonamento puoi acquistare la giftcard direttamente su Amazon in formato digitale o fisico cliccando questo link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere