1.1 C
Milano
mercoledì, Gennaio 15, 2025

La selezione della Velina di Striscia è un flop

Sono bastate due serate per capire che lo spettacolo che ci sta propinando Striscia la Notizia con la selezione della nuova velina bionda che dovrà prendere il posto del velino Gianluca Briganti al fianco di Beatrice Coari è una cosa da anni 80, difficile da digerire al giorno d’oggi.

Nel 2025 con i concorsi di bellezza storici come Miss Italia in enorme difficoltà, cosa si inventa Striscia la Notizia? Un originalissimo concorso nel quale ogni serata di sfidano due aspiranti veline bionde in un torneo che porterà il pubblico a scegliere la nuova velina bionda che affiancherà Beatrice.

Già dalla descrizione questa cosa trasuda vecchiume, vedere poi lo show è una cosa da epoche passate. Vedere queste due povere ragazze imbarazzate dover ballare con una professionista che a sua volta deve stare al loro passo è uno spettacolo triste. Sentire poi le interviste, vedere i provini e le foto del mare completano un quadretto difficile da guardare se consideriamo il fatto che tutto viene spalmato nel corso di tutta la puntata.

La domanda è: c’era bisogno di uno spettacolo del genere? Davvero il pubblico di Striscia la Notizia vuole uno spettacolo del genere? Ci auguriamo proprio di no e che lo spettatore guardi Striscia per i servizi e non tanto per vedere due belle ragazze bionde tentare di ballare in qualche modo per conquistarsi un posto nel programma.

Fateci sapere la vostra, c’è da dire che Beatrice Coari, se questo fosse il livello delle aspiranti, svetterebbe come reginetta dal TG satirico di Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere