A caccia di tesori detto anche Gli Svuotacantine oppure in originale American Pickers è un programma di Sky (History Channel) nel quale Mike e Frank girano l’America con il loro furgone in cerca di anticaglie di valore da vendere nei loro negozi. Nei loro viaggi incontrano gente e posti incredibili e naturalmente fanno un mucchio di affati.
I nostri due protagosniti sono coadiuvati da Danielle Colby-Cushman che dal negozio contatta i potenziali venditori e da a Mike e Frank le dritte giuste per fare dei grandi affari. Danielle è del 75, è simpaticissima, tatuatissima e abbiamo scoperto essere una ballerina di burlesque nonchè fashion designer.
Nasce come ballerina poi grazie all’amicizia con Mike entra nel cast di American Pickers da cui non è più uscita. E’ sposata con due bimbi ma la sua relazione è finita a causa del suo successo. Lei si è tuffata anima a cuore nel lavoro e dal 2013 opera anche nel campo della moda.
Nota del 31/12/2019 purtroppo Google ci ha obbligato ad eliminare la gallery fotografica ma se cercate in rete sicuramente potrete trovare molte foto hot di Danielle.
Grande