Il format Matrimonio a Prima vista oppure, in inglese, Married At First Sight è oramai super conosciuto in tutto il mondo. Il reality show è nato in America e oramai è presente in tutti i paesi del globo. In Italia sta partendo su Discovery Plus la nuova stagione ma da qualche tempo su Sky stanno trasmettendo la stagione 6 della versione Australiana che ci regala sempre molto divertimento e bellissime ragazze.
Questa volta la più bella del cast è senza ombra di dubbio KC Osborne. KC è entrata a metà serie insieme ad un altra coppia per rimpinguare il cast dopo alcune defezioni.
Dal suo sito (https://www.kcyougotthis.com/) leggiamo stralci della sua biografia.
Cantante, ballerina e performer, KC Osborne ha vissuto a Los Angeles negli ultimi dieci anni. Parte per gli Stati Uniti a soli 20 anni senza avere idea di cosa le avrebbe portato la vita a “LA”. Nel 2010 incontra la pop star americana Christina Milian che vede qualcosa in KC e decide di aiutarla e gestirla nel corso della sua permanenza negli Stati Uniti.
KC lavora con alcuni dei più grandi produttori musicali della città e uno dei momenti clou è stato esibirsi a casa dei Jackson. Poi entra in un gruppo femminile e infine approda come bellerina dello spettacolo di Burlesque delle Pussycat Dolls.
Nel 2015 KC rientra in Australia per fondare le Australian Pussycat Dolls. Seguono tante altre partecipazioni a spettacoli di successo finchè KC rimane svuotata dalla vita a Los Angeles e così crea “YOU GOT THIS” un workshop che non è solo basato sulla danza ma anche sul guardarsi dentro e amare ogni parte di se stessi. KC vuole che i suoi workshop siano divertenti, stimolanti mentre balli su melodie che ti fanno sentire bene.
KC è anche una nota influencer e ha un bellissimo profilo Instagram con oltre 200mila follower che vi invitiamo assolutamente a seguire https://www.instagram.com/kcosborne_/
Ecco un esempio di quello che potete trovare: