Oggi ci sentiamo un po’ vintage e siamo andati alla ricerca delle maggiorate degli anni 80. Chi si ricorda Sabrina Salerno, Samantha Fox e compagnia bella? Sicuramente non i millennials ma chi ha qualche anno in più sicuramente ricorda queste icone sensuali dotate di un grosso seno e curve da capogiro.
Abbiamo fatto quindi un ragionamento molto semplice (cosa vi aspettavate, eh?). Cerchiamo di capire oggi se ci sono ancora le maggiorate e chi sono quelle più in voga.
La bella notizia è che le maggiorate ci sono eccome, ad esempio di Francesca Cipriani abbiamo già parlato su questo sito, ma a differenza di qualche anno fa oggi la chirurgia estetica la fa da padrone e quindi sono più i decollete finti che quelli naturali.
Oggi vogliamo parlare di Cristina Del Basso, ragazzona dell’87 che trova la notorietà grazie al Grande Fratello 9. Prima di allora sfiora il colpaccio a Veline e poi prende parte a Uomini e Donne, nel ruolo di corteggiatrice.
Dopo il terzo posto al GF partono i calendari sexy e le ospitate in TV, rientra nella casa per la dodicesima edizione e partecipa a film e serie tv.
A noi interessano le misure di Cristina: altezza 173 cm, misure 109–62–90.
109! Wow. La Salerno si “ferma” a 91 mentre la Cipriani arriva a 118. Certo con la chirurgia sono buone tutti.
Ad ogni modo Cristina, la sexy gieffina mostra un fisico da paura anche dopo la nascita del suo primo figlio. Andiamo a recuperare e raccogliere tutte le foto migliori come tradizione.