Home Reality show Asia Valente, il lato b sexy del Grande Fratello VIP

Asia Valente, il lato b sexy del Grande Fratello VIP

0
Asia Valente

Asia Valente è entrata da poco nella casa più spiata del momento, quella del Grande Fratello VIP e ha creato scompiglio tra i maschietti per il suo lato b da urlo e per il fatto che appena entrata ha rischiato subito l’eliminazione per aver portato all’interno della casa notizie dall’esterno nello specifico notizie relative alla lite tra Bugo e Morgan a Sanremo.

Andiamo con ordine e vediamo chi è Asia Valente.

Asia Valente, biografia

Asia nasce a Benevento il 12 Aprile 1996, quindi ha 23 anni di età. Dal momento che è una modella si conoscono i tuoi dati fisici con un altezza di 173cm e un peso di 56kg.

Non si conosce molto della sua vita privata, sicurarmente si sa che terminati gli studi si è trasferita a Milano per poter intraprendere la carriera lavorativa che ha sempre sognato ovvero diventare una showgirl.

Asia ha partecipato a Miss Italia ed è una influencer italiana con tantissimi follower. Ha anche avuto un debutto nel mondo della musica con il singolo Drip disponibile su Spotify.

I social di Asia Valente

Asia è una influencer, il suo profilo Instagram ha oltre 850mila follower, è gestito direttamente da lei e ha tantissime foto molto sexy, prevalentemente del suo fantastitco lato b.

Il suo profilo è https://www.instagram.com/asiavalentereal

Asia è presente anche su Facebook, ma il consiglio è di seguire il suo Instagram.

Le foto hot di Asia Valente

Asia ha lavorato con Playboy con il fotografo Francesco Francia, foto stupende e molto sensuali, non le possiamo pubblicare qui ma andare a vedere a questo link http://www.francescofrancia.com/playboy/

Noi abbiamo scandagliato il profilo Instagram di Asia e vi proponiamo qualche scatto interessante in modo che chi non la conoscesse ancora possa farsi un’idea di chi sia questa bellezza della nostra TV.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version