Come vi abbiamo già scritto tempo fa le veline di Striscia la Notizia per l’edizione 22 / 23 sono cambiate e ora sono Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca.
Esattamente come abbiamo paragonato le precedenti Talisa e Giulia a Shaila e Mikaela, facciamo lo stesso con le ultime due coppie di veline che hanno calcato il bancone del TG satirico inventato da Antonio Ricci, giundo ormai alla trentacinquesima edizione.
Cosmary, la mora e Anastasia la bionda sono due bellissime ragazze esattamente come lo erano Talisa e Giulia solo che loro hanno una presenza scenica maggiore così come una maggiore dose di sensualità.
Non siamo ancora ai livelli di Shalia Gatta e Mikaela Neaze come qualità nel ballo e nelle televendite ma siamo avanti anni luce su tutto rispetto a Talisa e Giulia che purtroppo non sono mai riuscite a spaccare e sono sempre risultate (almeno ai nostri occhi), un po’ troppo impacciate sia nelle televendite che nel ballo e con un’immagine troppo “teen” e innocente.
Cosmary e Anastasia possono davvero fare bene e rimanere sul bancone di Striscia per tantissime stagioni ancora, in bocca al lupo.