Pechino Express, edizione 2025 è oramai giunto alla quarta puntata e noi non abbiamo ancora scritto l’articolo sulle bellezze! Ma come si fa? Tocca rimediare subito.
Sappiamo bene che ogni anno a Pechino le coppie hanno sempre le medesime caratteristiche, gli sportivi, i fidanzati, i napoletani e le bonone. A noi ovviamente interessa sempre e solo l’ultima categoria anche se bisogna riconoscere che quest’anno ci sono coppie bellissime e molto affiatate in generale.
Le “bonone” a questo giro formano la coppia delle #ATALANTICHE e sono Ivana Mrázová e Giaele De Donà che tra alti e bassi sono ancora in gara offrendo una grande prestazione dell’ultima puntata appena andata in onda su Sky. Nell’ultima puntata hanno portato scompiglio in Thailandia per via degli outfit molto audaci di Giaele che lasciavano intravedere i capezzoli.
Conosciamo meglio Ivana e Giaele.
Ivana Mrázová
Ivana Mrázová è una modella e personaggio televisivo ceco, nota al pubblico italiano per le sue partecipazioni a programmi di successo. Attualmente, è concorrente nel reality show “Pechino Express” in coppia con Giaele De Donà, formando la squadra delle #Atlantiche.
Biografia
Nata il 1° luglio 1992 a Vimperk, nella regione della Boemia Meridionale in Repubblica Ceca, Ivana ha mostrato fin da giovane una predisposizione per il mondo della moda. A 15 anni, ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Milano, dove ha iniziato la carriera di modella con l’agenzia 2morrow Model.
Carriera
La sua carriera ha preso una svolta significativa nel 2012, quando è stata scelta come valletta da Gianni Morandi per il Festival di Sanremo. Nello stesso anno, ha chiuso la sfilata di Rocco Barocco durante la settimana della moda a Milano. Nel 2017, Ivana ha partecipato alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, classificandosi terza. Successivamente, nel 2018, ha affiancato Nicola Savino, Katia Follesa e Cristiano Malgioglio nel programma di Italia 1 “90 Special”. Nel 2020, è stata opinionista e inviata del programma “Casa Chi”.
Vita privata
Durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” nel 2017, Ivana ha iniziato una relazione con Luca Onestini, ex tronista di “Uomini e Donne”. La loro storia è terminata nel 2020. Nel maggio 2024, Ivana ha ufficializzato una nuova relazione con un uomo residente a Los Angeles (da qui il nome della coppia a Pechino Express), che lavora per un’azienda nel settore dell’igiene dentale. L’identità del nuovo compagno è rimasta riservata, poiché il suo account social è privato.
Curiosità
Ivana è alta 1,75 metri. Sebbene appaia spesso sui social in compagnia di una bambina bionda dagli occhi azzurri, si tratta della sua nipotina Laura, alla quale è molto legata, e non di una figlia.
Giaele De Donà
Sofia Giaele De Donà, nata il 13 ottobre 1998 a Conegliano Veneto, è una modella, influencer e imprenditrice italiana nota per le sue partecipazioni a diversi reality show televisivi e per la sua carriera nel mondo della moda.
Carriera
Giaele ha iniziato la sua carriera come modella all’età di 15 anni, collaborando con importanti brand internazionali. Trasferitasi a Milano, ha studiato Fashion Business all’Accademia del Lusso e si è laureata in Scienze della Mediazione Linguistica. Nel 2021, ha fondato il suo brand di moda SGDD e ha partecipato al reality show “Ti spedisco in convento” su Real Time, esperienza che le ha conferito una maggiore visibilità nel panorama televisivo italiano. Nel 2022, è stata concorrente del “Grande Fratello Vip 7”, arrivando fino alla finale e consolidando la sua popolarità.
Vita privata
Giaele è stata sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck, amministratore delegato della United Aeronautical. La loro relazione, caratterizzata da un accordo di “amore libero” che permetteva a entrambi di frequentare altre persone, ha suscitato interesse mediatico. Tuttavia, a gennaio 2024, Giaele ha annunciato la loro separazione attraverso i social media, chiedendo rispetto per il momento delicato che stava attraversando.
Gossip e curiosità
Giaele è alta 1,77 metri e ha un fratello di nome Mattias, con il quale ha un rapporto molto stretto. Durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip 7”, ha raccontato della malattia della madre, che l’ha portata a vivere la vita al massimo e a non sentirsi in colpa per il suo tenore di vita agiato. Inoltre, ha dichiarato di essere bisessuale e di avere una predisposizione per l’amore libero, aspetti che hanno contribuito a renderla un personaggio discusso e seguito nel panorama mediatico italiano.